Letta e Di Maio disperati: cavalcano Fedez

il Giornale INTERNO

Fedez ha chiesto considerazione per loro rivolgendosi direttamente al presidente del Consiglio, che incomprensibilmente ha chiamato "Mario", dandogli del tu come se fossero vecchi amici.

Se decidi di partecipare al concerto del Primo Maggio parli di lavoro, non fai un comizio per attaccare i tuoi avversari.

Se qualcuno pensa di potere chiudere la vicenda Fedez con delle semplici scuse non ha compreso la gravità di ciò che è accaduto

La polemica sulla presenza di Fedez al Concertone del Primo maggio ha oscurato qualunque altra discussione in merito all'evento organizzato dalle sigle sindacali. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan” AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. (Agenpress)

No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)

Chiedo per… - maurarossi9 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. (Zazoom Blog)

Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". Stanno funzionando a fatica, il nostro sistema è pieno di intoppi burocratici e i ritardi nei pagamenti sono un grandissimo guaio ma dobbiamo pensare a dopo e bisognerà ripartire” (Ottopagine)

VIDEO Primo maggio, Fedez: "Non pensavo che mio discorso potesse. Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. Fedez, cos'è il Ddl Zan e perché non è stato. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» PERSONE Fedez, la Rai replica: «Nessuna censura». (ilmessaggero.it)