LIVE FIUMICINO - Kumbulla è arrivato a Roma! Adesso le visite. FOTO! VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Il calciatore dopo essere atterrato nel primo pomeriggio a Fiumicino e ora sta svolgendo le visite mediche, prima della firma del contratto.

17:00 -Kumbulla è arrivato a Roma!

Marash Kumbulla è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Roma.

Ecco il video di Vocegiallorossa. 16:35 - È atterrato l'aereo con a bordo Kumbulla!

17:40 - Kumbulla è arrivato a Villa Stuart per le visite, ecco il video:. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del futuro primo acquisto della Roma di Friedkin ha parlato un ex attaccante di Serie A che conosce da vicino il centrale del Verona. E’ un classe 2000, con me in Nazionale ha giocato anche sotto età, ha avuto un miglioramento, una crescita importantissima. (ForzaRoma.info)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Infatti al Verona andranno 25 milioni totali, divisi tra 3 per il prestito e 22 per l’obbligo di riscatto. Le cifre dell’operazione Kumbulla sono inferiori rispetto a quanto emerso nelle ultime ore. (Pagine Romaniste)

Marash Kumbulla, promettente difensore classe 2000 vestirà giallorosso nella prossima stagione; le due società dovevano trovare l'accordo finale, mancava un solo tassello che adesso è stato inserito. L'ormai ex attaccante capitolino, infatti, come vi avevamo detto era in attesa di una sistemazione considerando chiuso il suo percorso alla Roma (gazzettaregionale.it)

Maglietta bianca, zainetto in spalla e mascherina azzurra sul volto, il calciatore si è prestato alle foto e video di rito prima di entrare in un auto con il fratello, il padre e l’agente per dirigersi verso la clinica Villa Stuart. (Il Messaggero)

Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35. Il primo acquisto dell’era Friedkin, accompagnato dal padre, dal fratello e dall’agente, è diretto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di routine, prima della firma sul contratto. (ForzaRoma.info)