Trovata morta in casa, ipotesi omicidio: sotto interrogatorio il compagno

BolognaToday INTERNO

E' da qualche ora sotto interrogatorio un artigiano 45enne, originario del bolognese, in merito alla morte di Rossella Placati, 48 anni, trovata senza vita nel bagno della propria casa.

Notizia in aggiornamento

Sul posto, da stamane, i carabinieri hanno esaminato il corpi ed effettuato i rilievi, ipotizzando la morte violenta e, dunque, l'omicidio.

L'arma del delitto, verosimilmente un corpo contundente che ha attinto la donna alla testa, non è stata ancora trovata. (BolognaToday)

Ne parlano anche altri media

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». Già in funzione le Case della Salute di Ferrara (Cittadella San Rocco), Bondeno, Comacchio, Copparo e Portomaggiore, con l’obiettivo-speranza di arrivare a 4mila somministrazioni al giorno in tutta la provincia. (La Nuova Ferrara)

Fra le vittime, metà era ospite della Cra Caterina di Ferrara, due i lutti a Bondeno e quattro nel capoluogo. Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. (La Nuova Ferrara)

L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni 15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. (La Nuova Ferrara)

Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. (La Nuova Ferrara)