Covid, in Calabria su i contagi e giù i ricoveri. Il dato nel Vibonese

Covid, in Calabria su i contagi e giù i ricoveri. Il dato nel Vibonese
Il Vibonese INTERNO

Buone notizie sul fronte ospedaliero: oggi si registrano -8 ricoveri e -3 terapie intensive.

L‘Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione.

Sale però il tasso di positività. Sono 296 i nuovi casi positivi al Covid in Calabria, a fronte di 4.146 tamponi analizzati.

Si precisa che il numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un unità perché soggetto positivo già noto

Nelle ultime ventiquattro ore in tutta la regione si registrano -8 ricoveri e -3 terapie intensive. (Il Vibonese)

Su altri giornali

L’Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 80.101 (+296) rispetto a ieri. (Telemia)

: , , 78 in reparto, 5 in terapia intensiva 2.262 in isolamento domiciliare. Cosenza 26.159 casi : 617 morti , 24.055 guariti , 46 in reparto, 4 in terapia intensiva, 1.437 in isolamento domiciliare. (StrettoWeb)

Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un unità perchè soggetto positivo già noto L'Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione. (Lamezia Terme News)

Coronavirus, aumentano i contagi in Calabria, raddoppiano a Crotone | CrotoneOk.it

L'Asp di Reggio Calabria comunica 82 nuovi soggetti positivi di cui 9 migranti e 1 residenti fuori regione. Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un’unità perchè soggetto positivo già noto (Il Lametino)

Quanto agli altri territori provinciali, 72 i contagi registratisi nel Reggino nelle ultime 24 ore; 43 in provincia di Crotone, 23 nel Catanzarese, 9 a Vibo Valentia e comprensorio (Tempo Stretto)

Coronavirus, aumentano i contagi in Calabria, raddoppiano a Crotone. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 80.101 (+296) rispetto a ieri, che erano 215. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (CrotoneOK.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr