Mihajlovic: “Ibrahimovic unica differenza fra me e Pioli”

MilanLive.it SPORT

L’attaccante del Milan è stato invitato assieme ad un suo grande amico, ovvero Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo del Bologna farà una comparsata al teatro Ariston dopo la chiamata di Amadeus.

L’intervento di Sinisa Mihajlovic al programma tv Mediaset per parlare del derby e dell’amico Zlatan Ibrahimovic.

“Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi – ha ammesso Sinisa – A patto che si alleni bene

Mihajlovic ieri sera si è collegato con il programma televisivo Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. Scudetto chiuso? Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter (Calciomercato.com)

Una volta superato lo scoglio della malattia, il tecnico serbo s’è scoperto personaggio a tutto tondo. Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. (Tuttobolognaweb)

RICONOSCENZA – «Se faccio l’allenatore sicuramente lo devo a Mancio, siamo stati compagni di squadra nella Sampdoria e nella Lazio, poi è stato mio allenatore nella Lazio e nell’Inter. Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Ripresa degli allenamenti per il Bologna, reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo. Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio (Fantacalcio ®)

Col sorriso in volto, Sinisa Mihajlovic risponde così alla domanda durante il collegamento con la trasmissione Tiki Taka. L'attuale tecnico del Bologna si sofferma molto sulla figura dell'attaccante svedese, sottolineando anche "se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League" (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)