Mihajlovic: “Ibrahimovic unica differenza fra me e Pioli”

Mihajlovic: “Ibrahimovic unica differenza fra me e Pioli”
MilanLive.it SPORT

L’attaccante del Milan è stato invitato assieme ad un suo grande amico, ovvero Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo del Bologna farà una comparsata al teatro Ariston dopo la chiamata di Amadeus.

L’intervento di Sinisa Mihajlovic al programma tv Mediaset per parlare del derby e dell’amico Zlatan Ibrahimovic.

“Se io fossi stato l’allenatore di Ibra l’avrei lasciato andare senza problemi – ha ammesso Sinisa – A patto che si alleni bene

Mihajlovic ieri sera si è collegato con il programma televisivo Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Calciomercato.com)

Che differenze ci sono tra il Milan di Pioli e il mio Milan? Non potrei mani andar contro mister Sacchi, ma penso che i tempi siano un po' cambiati da quando allenava lui. (Tutto Juve)

Mihajlovic: "Ibrahimovic a Sanremo? Se si allena e gioca bene, per me può fare quello che vuole". (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic a Sanremo, Mihajlovic: "Perché non è un problema"

Rummenigge dimentica la Juve Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincere lo scudetto è sicuramente l’Inter». (Juventus News 24)

Sacchi dice che non dovrebbe andare, io non potrei mai andare contro di lui perché lo stimo molto ma i tempi sono cambiati rispetto a quando allenava lui. Intervenuto a Tiki Taka, Sinina Mihajlovic ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: "Se avessimo preso Ibra in questo momento saremmo in zona Europa League”. (Milan News)

Il calciatore svedese è stato scelto dal direttore artistico e conduttore Amadeus per la 71esima edizione della kermesse musicale. ontinua a far discutere la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr