Le pagelle di Mertens: non pervenuto per 57'. Gioca in un ruolo che fatica a recitare

TUTTO mercato WEB SPORT

Per il Corriere dello Sport "non è pervenuto per 57 minuti" e gioca "dentro una parte che gli sta larga e che non riesce a recitare".

I voti. TMW: 5,5. Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Il Mattino: 4,5. TuttoNapoli: 5,5

Infine TMW: "Posizione di trequartista per il belga che fatica a trovare il varco giusto per impostare l’azione".

Il Mattino è duro contro il belga scrivendo: "Non si hanno notizie di guizzi, giocate e colpi capaci di invertire il trend della gara. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Focus sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Lo ha dovuto ammettere anche Luciano Spalletti, che solitamente non indugia alle lamentele. E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" (Tutto Napoli)

– Oltre a quello di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene banco la questione del rinnovo di Alex Meret. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Non finiscono gli sfottò dello Spartak Mosca nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta in Europa League del Napoli. Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. (CalcioNapoli24)

Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. (AreaNapoli.it)

Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)