Atmosfera da derby: la "bolgia" degli ultras di Milan e Inter sotto lo stadio di San Siro

MilanoToday.it SPORT

Cori da stadio, naturalmente, e l'atmosfera da derby quasi intatta, almeno "spiritualmente", perché quello che si respira dentro il "catino" di San Siro durante le stracittadine è impagabile e irripetibile.

Aria da derby a Milano.

Loodevole poi l'iniziativa comune degli ultras "rossonerazzurri", insieme ai City Angels, per raccogliere beni di prima necessità da distribuire ai senzatetto di Milano

Dall'altra parte del Meazza, in piazza Axum in prossimità del lato sud dell'impianto, a mezzogiorno si sono radunati gli ultras rossoneri. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri, Lautaro Martinez:. Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni (fcinter1908)

autaro porta in vantaggio l'Inter nel derby: le immagini del gol e dell'esultanza del Toro. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 15:56 Serie A di di. L'Inter in vantaggio al termine del primo tempo nel derby con il Milan, decide la rete in avvio di Lautaro Martinez: colpo di testa vincente su cross perfetto di Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter. (Corriere TV)

Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato". Sui primi minuti del secondo tempo. Il rimpianto deve essere la situazione in cui abbiamo concesso il secondo gol". Sullo sconforto di alcuni tifosi. (Milan News)

Noto tifoso nerazzurro, Fabio De Luigi ha raccontato come vivrà il derby oggi pomeriggio (in viaggio) e la speranza che il duello fondamentale sia quello tra gli attaccanti dell'Inter e il portiere del Milan (fcinter1908)