Provedel Torino, il portiere biancoceleste è un dei nomi per il post Milinkovic per la porta granata: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Provedel Torino, il portiere biancoceleste è stato individuato dal club granata come nome indiziato in caso di addio a Milinkovic: i dettagli Nonostante manchino ancora due mesi alla sessione estiva di mercato, il Torino è già a lavoro per la prossima annata, e sta lavorando in particolar modo alla porta. Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Archiviata la pratica derby, ora in casa Lazio le attenzioni sono tutte rivolte alla prossima sfida contro il Bodo Glimt, dove in palio ci sarà praticamente la stagione intera. In casa Lazio si sta preparando il doppio impegno tra Europa League e campionato, con i biancocelesti che devono prestare attenzione ai cartellini (LazioNews24.com)

Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un petardo ed un fumogeno nel recinto di giuoco; per avere inoltre, al 32° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco; per avere infine, al termine della gara, lanciato un seggiolino in un settore limitrofo in quel momento privo di spettatori; sanzione attenuata ex art. (CalcioNapoli24)

Nella 33ª giornata saranno 4 i giocatori squalificati e che dunque non potranno essere schierati al Fantacampionato Gazzetta. La 32ª giornata di Serie A si è conclusa lunedì con il netto successo del Napoli sull'Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Squalificati Serie A nella 33ª giornata: ci sono Isaksen e Coco

Romagnoli Lazio è un dualismo che si esprime con pochissimi vocaboli espressi dal giocatore nel suo ultimo post social: «Amore mio veramente». Poche ma inquisitissime parole per il difensore ex, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Roma. (LazioNews24.com)

TERRACCIANO Filippo (Milan) ZERBIN Alessio (Venezia) (Milan News)

CALCIATORI ESPULSI COCO BASSEY OUBINA Saul Basilio (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). (Tutto Juve)