L'Olimpia cede nel finale al Bayern. I tedeschi vincono Gara-4 per 85-82

Tuttobasket.net SPORT

IL SECONDO QUARTO – La tripla di Rodriguez è cancellata subito da un gioco da tre punti completato da Reynolds.

IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva.

L’Olimpia difende forte nel finale, poi Shields trova un incredibile canestro da tre che chiude il periodo sul 71-63.

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). (Tuttobasket.net)

Ne parlano anche altri media

Rispetto a gara-3 i meneghini scendono in campo più grintosi e determinati a mettere la parola fine sulla serie. E intanto il CSKA aspetta…. L’Olimpia Milano cade nuovamente sotto i colpi del Bayern all’Audi Dome di Monaco di Baviera (Datasport)

Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 4 dei quarti di finale dei playoff di EuroLeague: “Complimenti al Bayern perché ci ha creduto, non ha smesso di giocare e lottare. Le percentuali di tiro non le puoi sempre controllare, vanno su e giù, ma questi errori sì. (BasketUniverso)

Il parziale è 9-0, ma il Bayern riparte con tre canestri consecutivi dalla media, due di JaJuan Johnson. IL QUARTO QUARTO – Il Bayern continua ad alimentare Zipser, che mette un’altra tripla, ma in mezzo a due jumper dalla media di Kevin Punter (gazzettadimilano.it)

Il secondo è che . Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. (Zazoom Blog)

Messa alle strette, Milano ha trovato ancora una volta la forza di reagire tornando a +2 grazie a Delaney e mancando addirittura il +4 a causa di un fallo in attacco molto dubbio fischiato a Shields. (QUOTIDIANO.NET)

Gara 4 playoff: Il Bayern pareggia i conti (Di sabato 1 maggio 2021) Nella Gara 4 playoff di Eurolega l’Olimpia Milano si arrende all’ultimo quarto al Bayern Monaco che si porta sul 2-2 in attesa della ‘bella’ di martedì prossimo al Forum che deciderà l’accesso alle Final Four di Colonia (Zazoom Blog)