Wolfs, Brad Pitt e George Clooney a Venezia. «Invecchiando è importante lavorare con le persone giuste»

Wolfs, Brad Pitt e George Clooney a Venezia. «Invecchiando è importante lavorare con le persone giuste»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La parata di star hollywoodiane alla Mostra del cinema di Venezia 2024 oggi fa puntata doppia. E che puntata! Dopo Tim Burton a braccetto con Monica Bellucci, dopo Angelina Jolie, Nicole Kidman e Jude Law, i gridolini del red carpet sono tutti per Brad Pitt e George Clooney, amici fuori dal set e “fixer” simili ma diversi nel film fuori concorso Wolfs – Lupi solitaridi Jon Watts, dal 27 settembre su Apple TV+. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

I divi hollywoodiani, tornati alla Mostra del cinema dopo lo stop dello scorso anno causa sciopero, non si risparmiano: rilasciano autografi, scherzano con i fotografi e George si concede qualche battuta anche con i giornalisti. (ilgazzettino.it)

Ma non potevano restare separati per sempre. Ecco dunque Wolfs, una nuova crime comedy presentata in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia. (Vanity Fair Italia)

Coppia spaiata in una gelida notte newyorkese: quello di Jon Watts è il cinema pop che più ci piace. Anche (e soprattutto) per merito di una straordinaria coppia di protagonisti (che tanto ricordano Walter Matthau e Jack Lemmon). (Movieplayer)

Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt: l’unione dei due ‘lupi’. Non solo per denaro

Lo dimostra il fatto che per l’action comedy di Jon Watts con protagonisti George Clooney e Brad Pitt sia stato scelto il titolo Wolfs – Lupi solitari, riferimento anche abbastanza esplicito a quel Mr. (Best Movie)

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)

– Sono negli ‘anta’ tutti e due da un po’, ma sembrano divertirsi come ragazzini. George Clooney e Brad Pitt, vestiti di chiaro, portano a Venezia il divertimento, la commedia, l’ironia di Wolfs. (QUOTIDIANO NAZIONALE)