CM.IT – Napoli, Osimhen resta sotto osservazione in ospedale

CM.IT – Napoli, Osimhen resta sotto osservazione in ospedale
CalcioMercato.it SPORT

La tac è negativa, il giocatore trascorrerà la notte a Bergamo solo per motivi precauzionali e per evitare problemi con un altro viaggio.

Domani dovrebbe lasciare la Lombardia e rientrare a Napoli

Le condizioni di Victor Osimhen dopo lo spavento occorso nel finale di Atalanta-Napoli: l’attaccante nigeriano resterà in osservazione. Fra meno di un’ora il Napoli dovrebbe lasciare Bergamo, non ci sarà Victor Osimhen che resterà in osservazione in ospedale in compagnia del medico sociale Raffaele Canonico e di uno dei terapisti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In molti hanno invece voluto esprimere la propria solidarietà ad Osimhen:. “Impressionante… un grande in bocca al lupo a Victor Osimhen”. Sui social messaggi vergognosi nei confronti dell’attaccante del Napoli (Napolipiu.com)

L'EDITORIALE. PAGELLE NM - Atalanta-Napoli, i voti di Petrazzuolo: "Sempre più giù". BERGAMO - Atalanta-Napoli (4-2), 23° turno del campionato di serie A, ecco le pagelle di "Napoli Magazine". ), Gosens 7.5; Pessina 6.5 (Palomino s. (Napoli Magazine)

Atalanta, Gasperini: "Arbitraggio pesantissimo, dobbiamo stare attenti"

"Giocare una partita così mi dà tanto, mi riempie di motivazione Gasperini poi guarda già all'andata degli ottavi di Champions col Real Madrid. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr