Niente intesa sul rinnovo: la Lazio perde il suo aereo privato

ForzaRoma.info SPORT

Per adesso, la squadra tornerà quindi ad affrontare le trasferte più lunghe con voli charter organizzati di volta in volta con varie compagnie private. Niente più aereo personalizzato per la Lazio.

Come riporta Gazzetta.it, non sarà rinnovato l'accordo con la compagnia privata bulgara Tayaranjet, che aveva fornito al club biancoceleste, in comodato d’uso, un velivolo proprio da utilizzare per le trasferte della squadra. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Termina il progetto ambizioso della Lazio che era stata la prima (e finora anche l’unica) società italiana ad avere, sia pur in comodato d’uso, un suo aereo, come succede all’estero per molti top club. (IlNapolista)

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. FORMELLO - Lazio, Immobile tra palestra e campo. Questo il motivo che giustifica gli ultimi spostamenti della squadra con le frecce o con arei di altre compagnie. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio dice addio al suo aereo privato dopo neanche un anno. (Calciomercato.com)

La livrea con i colori sociali del club era stata realizzata da un’azienda irlandese per 150mila euro, ma dovrà essere rimossa nelle prossime ore. La Lazio è stata il primo club di Serie A a poter poter contare su un aereo brandizzato e completamente ad uso della prima squadra, e il presidente stesso aveva giocato un ruolo chiave nella promozione e nella conclusione dell’accordo (Calcio e Finanza)

In queste ore l’aereo starebbe già nell’hangar per il cambio di colorazione. CLICCA e rimani informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: (LazioPress.it)

Il Boeing 737/300 della Tayaranjet non avrà più la livrea personalizzata con l’aquila e i colori biancocelesti: la società di Lotito non ha infatti trovato l’accordo con la compagnia aerea e dunque si è interrotto il rapporto Tanto è durato l’aereo privato della Lazio, che lo aveva inaugurato a fine novembre scorso a Crotone a fine novembre. (Solo la Lazio)