Shevchenko: «Abbiamo disputato una buona partita. Futuro? deciderà il Genoa» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

I ragazzi hanno messo tanto impegno questa sera, la qualità col lavoro sta uscendo.

Ai micrifoni di Mediaset, Shevchenko, tecnico del Genoa, ha commentato la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia: «Abbiamo disputato una buona partita.

Ripeto, io faccio il mio lavoro poi toccherà alla società comunicare le sue decisioni»

I ragazzi sono stati bravi, ci hanno messo impegno e qualità, è stata un partita di sostanza. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

ESONERO – «Faccio le mie esperienze e vado avanti per la mia strada. Però anche i tifosi del Genoa li voglio ringraziare perché hanno sostenuto la squadra» (Calcio News 24)

Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3. A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua (Calcio In Pillole)

“È una grande soddisfazione perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela. Essere allenati da Sheva fa un grande effetto: spero di restare a lungo”. (Buon Calcio a Tutti)

Male Ante Rebic a sinistra, ma il croato ha l'attenuante dell'essere stato fuori troppo tempo. Entrano Rafael Leao, Brahim Diaz e Tiemoué Bakayoko, ma è il portoghese a toccare le corde giuste e a dare gli strappi necessari per cambiare marcia (Pianeta Milan)

EXTRA TIME – Milan-Genoa 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1) negli ottavi di finale di Coppa Italia. Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari. (Inter-News)

Essere allenato da lui fa un grande effetto e spero di imparare molto». Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo attaccante del Genoa Kelvin Yeboah ha parlato al termine della sfida di Coppa Italia persa dal Grifone contro il Milan (Calcio News 24)