Leao a TL: "Conceiçao ha portato quel che mancava: non si mettevano in campo tutte le energie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao a TL: "Conceiçao ha portato quel che mancava: non si mettevano in campo tutte le energie" Al termine della gara che il Milan ha vinto in casa del Como in rimonta per 2-1, l'autore del gol vittoria Rafael Leao ha parlato in zona mista ai microfoni di TeleLombardia. Le sue parole. L'importanza di questa vittoria? "E’ stata una partita di squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mai mollato. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Rafa Leao è diventato improvvisamente il leader che tutti invocavano. Conceicao e la Supercoppa lo hanno reso, secondo la Gazzetta, “un milanista vero“. “Rafa si definisce e parla da milanista vero“. Il derby di Supercoppa? (IlNapolista)

Un punto per i rossoneri dopo la festa in Supercoppa, 1-1 col Cagliari analizzato da Rafael Leao: "Volevamo vincere e salire in classifica. L'altalena di risultati? Le partite di Serie A sono tutte difficili". (Sky Sport)

Per Rafael Leao è stata senza dubbio una prima parte di stagione burrascosa a dire poco. Contro la Lazio i primi scricchiolii, la panchina di Fonseca dopo la prestazione di Parma e l’ammutinamento durante il cooling break. (CalcioMercato.it)

"Si può fare. Credete nel quarto posto? (Fcinternews.it)

E infatti sento che ora, prima di entrare in campo, anche gli avversari ci percepiscono in maniera diversa. Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. (Tutto Juve)

Parole forti, chiare e destinate a fare discutere quelle rilasciate da Rafael Leao nella mixed zone dello stadio “Sinigaglia”, al termine della partita vinta dal Milan a Como. (Calciomercato.com)