Gol e record, per l'Atalanta quota 100 vicina: il traguardo a tre cifre vola a 1,30

Gol e record, per l'Atalanta quota 100 vicina: il traguardo a tre cifre vola a 1,30
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Commenta per primo Ottanta gol realizzati da inizio campionato, con una media di 2,86 reti a partita. Il ritmo forsennato dell ’Atalanta , sempre a segno almeno tre volte nelle ultime sei giornate di Serie A, spalanca la strada verso il traguardo a tre cifre.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli che ha battuto la Spal adesso punta tutto sullo scontro diretto con gli orobici per tentare la rimonta Champions. La domenica di calcio in Serie A propone risultati che rispettano in pieno i pronostici della vigilia. (Sport Fanpage)

Il Bologna dell’ex MIhajlovic è spietato: una doppietta di Barrow (che colpisce anche un palo) rende inutile il gol di Bonazzoli. Tocca a Muriel con una doppietta rendere inutile i due gol di Lasagna e mandare al tappeto una concentrata Udinese. (Giornale di Sicilia)

Pari rocambolesco, infine, tra Sassuolo e Verona: il 3-3 è stato fissato solo al 97', all'ultimo assalto dei locali, da Rogerio. I felsinei sono invece andati a fare la voce grossa a Genova contro la Samp, vincendo 2-1 (Barrow e Orsolini). (Ticinonline)

Tutta colpa del distacco in classifica accumulato dagli azzurri nella prima metà della stagione, che era stata invece (al di là della qualificazione per gli ottavi di Champions) molto deludente. Gattuso ha ancora bisogno di lui e dopo il gol contro la Spal lo spagnolo potrebbe essere confermato anche a Bergamo. (La Repubblica)

Nella ripresa Muriel si scatena e trascina gli orobici: il colombiano va a segno al 71′ con una splendida punizione, e all’80’ con un gran diagonale. Napoli e Atalanta non sbagliano nelle partite delle 19.30 della ventottesima giornata di Serie A (Virgilio Sport)

E queste le pagelle dei bianconeri stilate dal quotidiano:. MUSSO 7 - Incassa tre reti, ma ne evita almeno altrettante con pregevoli interventi. In breve, è questo il commento di Tuttosport a Udinese-Atalanta. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti