Gol e record, per l'Atalanta quota 100 vicina: il traguardo a tre cifre vola a 1,30

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ottanta gol realizzati da inizio campionato, con una media di 2,86 reti a partita. Il ritmo forsennato dell ’Atalanta , sempre a segno almeno tre volte nelle ultime sei giornate di Serie A, spalanca la strada verso il traguardo a tre cifre. Il record del Milan del trio Gre-No-Li (Gunnar G ren , Gunnar Nordahl e Nils Liedholm ) nella stagione 1949-50, con 118 reti, è forse fuori dalla portata, ma i bergamaschi hanno già migliorato il loro primato e mantenendo questo ritmo l’obiettivo per la fine del campionato è superare il muro delle 100 reti, un traguardo che sul tabellone, riporta agipronews, vola a 1,30. Un passo enorme rispetto alla situazione pre -lockdown è stato intanto fatto in direzione Champions: il piazzamento tra le prime quattro del campionato, complice il passo falso della Roma con il Milan, è ora a 1,05, contro l’1,85 dello scorso febbraio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1/07/2020 mercoledì 21.45 SPAL – MILAN DAZN. 30/06/2020 martedì 19.30 TORINO-LAZIO SKY. (CalcioNapoli24)

Con la rosa lunga questa squadra può togliersi ancora tante soddisfazioni, in attesa della sfida col Barcellona. Vinta la Coppa Italia, non c’è stato un attimo di relax. (Sport Mediaset)

In breve, è questo il commento di Tuttosport a Udinese-Atalanta. E queste le pagelle dei bianconeri stilate dal quotidiano:. MUSSO 7 - Incassa tre reti, ma ne evita almeno altrettante con pregevoli interventi. (Udinese Blog)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. La SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha fornito un interessante statistica sul calciatore azzurro Andrea... (Tutto Napoli)

Ecco il grafico delle probabili formazioni: L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipar le probabili formazioni delle due squadre. (AreaNapoli.it)

La domenica di calcio in Serie A propone risultati che rispettano in pieno i pronostici della vigilia. Risultati 28sima giornata Juventus-Lecce 4-0; Brescia-Genoa 2-2; Cagliari-Torino 4-2; Lazio-Fiorentina 2-1; Milan-Roma 2-0; Udinese-Atalanta 2-3; Sassuolo-Verona 3-3; Sampdoria-Bologna 0-2; Napoli-Spal 3-1; Parma-Inter 1-1. (Sport Fanpage)