Tutte le sfumature dei caschetti avvistati a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal bob scalato e sfumato di Sigourney Weaver, Leone d’oro di Venezia 2024, al lob con ciuffo sinuoso di Isabelle Huppert, presidente di giuria della Mostra del Cinema, i tagli a caschetto avvistati sul red carpet dell'81ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia sono l'occasione perfetta per studiare, immaginare e personalizzare il vostro prossimo meraviglioso haircut. Non ci resta che immergerci nell'atmosfera sognante del tappeto rosso italiano più seguito dell'anno per prendere preziosi spunti beauty. (Marie Claire)
Su altri giornali
Quest'anno il Festival del Cinema di Venezia si tinge di rosa nude. Il colore più gettonato sulle unghie, infatti, è un pink delicato, che si adatta a ogni abito delle star. Ecco le unghie rosa milky e bianco nude più belle viste sul red carpet (Grazia)
Impossibile non notarli e non lasciarsi incantare. Sono i tagli capelli corti, quelli di piccole dimensioni, a sprigionare il fascino maggiore. Sono quei pochi e studiatissimi centimetri di fibra capillare a brillare sul red carpet del Festival di Venezia 2024. (AMICA - La rivista moda donna)
Per l’81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, sono stati sicuramente quelli di Kasia Smutniak ad ammaliare. In un gioco molto divertente e sensuale. (AMICA - La rivista moda donna)
Il legame tra Javier Zanetti e l’Inter è qualcosa di indissolubile, infinito. L’ex capitano ed ora vice-presidente del club si trova a Venezia con la famiglia, da una storia su Instagram arriva una testimonianza molto simpatica. (Inter-News)
Venezia, 6 set. - Per il settimo anno consecutivo, Kérastase è presente a Venezia, in occasione della 81esima edizione della Mostra del Cinema della Biennale. A supporto del brand make-up sponsor della Mostra, Kérastase ha curato gli hairlook delle star nazionali e internazionali presenti in laguna. (Il Sole 24 ORE)
Le onde, realizzate dalla hairstlist Stefania Giannico, sono strette, definite ma non rigide, partendo qualche centimetro oltre le radici per dare un senso di ordine elegante e glamour. Claudia Gerini sul red carpet di Venezia 2024 ha mostrato uno dei tagli che più saranno di tendenza il prossimo autunno: ancora lui, il caschetto lungo mosso. (Elle)