CHIUSI, MA IL PD E' UN PARTITO O UN ASILO INFANTILE? | Prima Pagina - Periodico Indipendente del Sud Senese, del Trasimeno e dell'Orvietano

Prima Pagina Chiusi INTERNO

Proprio lui che aveva detto, appena insediato, “Un partito che lavora per correnti come qui da noi non funziona.

In questa situazione coltivare grandi speranze rischia di essere un esercizio stucchevole”…. Ecco oltre a “qui Roma, “qui Rimini”, poteva scrivere anche “Qui Chiusi”, perché anche a Chiusi lo spettacolo che sta offrendo il Pd in vista delle amministrative è disperante.

A Chiusi non c’è una proliferazione di correnti, ma il partito è spaccato in due, senza possibilità di ricomposizione. (Prima Pagina Chiusi)

La notizia riportata su altri giornali

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

Così il presidente della Camera, Roberto Fico a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative. (LaPresse) “Qui abbiamo lavorato da molto tempo, abbiamo lavorato bene anche dal punto di vista territoriale. (LaPresse)

Farò di tutto per evitarlo, lancerò un programma per un centrosinistra molto più largo". Io parlo a quella parte di Paese che vuole evitare che dopo Draghi ci sia un governo Salvini-Meloni. (LiberoQuotidiano.it)

Di sicuro avrà sostenitore Francesco Carta che per togliersi l’ennesimo sassolino dalle scarpe ha monitorato le situazioni “bollenti” nel Pd di alcuni dei 33 comuni pontini È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano. (AlessioPorcu.it)

Nel suo primo discorso ai quadri del PD, con efficace sintesi Letta ha detto: “c’è bisogno di un nuovo PD, non di un nuovo segretario”. Il mio amico aveva ragione: la DC è davvero finita!… i cattolici, però, vogliono “esserci” e desiderano restare “cattolici”, cioè aperti a tutti, ma chiari nella proposta e nell’impegno ad essere loro stessi i primi che la rispettano! (malpensa24.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)