Trump: «Lascerò le mie aziende». E al Tesoro va un ex Goldman Sachs

Avvenire.it ESTERI

Il miliardario risponde alle critiche sul conflitto d'interessi. Ai Trasporti l'anti-sindacalista Chao, al Commercio il “re della bancarotta” Ross. Riproduci Chiudi il player. Donald Trump a cena con Mitt Romney, candidato al ruolo di segretario di ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Il nuovo presidente USA Donald Trump sta completando la futura squadra di governo: la più ricca di sempre, vale miliardi di dollari. (Esteri Blog)

I giornalisti saranno dunque convocati "per discutere il fatto che lascerò completamente il mondo del business, in modo da ... (L'Occidentale)

Cnn, una tv più volte duramente attaccata dal presidente eletto ... (road2sportNews)

Il presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Donald J.Trump, ha annunciato che lascerà “completamente” il suo “grande business” per focalizzarsi “appieno sulla guida del Paese in modo da rendere di nuovo grande l'America”. (T-mag)

Donald Trump ha annunciato su Twitter che rinuncerà “totalmente” alle sue attività economiche per poter svolgere al meglio il suo ruolo di presidente e “rendere l'America di nuovo grande” anche se, precisa, “non sarei tenuto“. (In Terris)

Per saperne di più però bisognerà aspettare la conferenza del 15 dicembre, poiché lo stesso Trump ha dichiarato che i documenti legali che lo escluderanno completamente dalle attività delle sue aziende sono ancora in "fase di preparazione". (Il Ponente)