Chiara Ferragni sulle foto rubate: "Ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona"

Chiara Ferragni sulle foto rubate: Ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È abbastanza risentita la risposta di Chiara Ferragni alle accuse di aver rubato delle foto altrui nell'ormai famoso carosello di scatti pubblicato su Instagram. Dopo l'esplosione di un nuovo caso che riguarda la bionda influencer, sollevato anche da Selvaggia Lucarelli, la diretta interessata ha deciso di pubblicare una Storia in cui cerca di "difendersi". Non spiega esattamente come siano andate le cose, ma con un'espressione dubbiosa e anche un po' offesa e sulle note di una famosa canzone di Tiziano Ferro l'imprenditrice digitale dà una risposta a tutti coloro che le stanno inviando messaggi di accuse per quegli scatti altrui. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Infatti, ultimamente l’influencer è finita nuovamente sotto la lente d’ingrandimento di Selvaggia Lucarelli, e non solo, per aver postato alcune “fotografie rubate” sul suo profilo Instagram. (Gossip e TV)

Il provvedimento, però, non è bastato per tamponare l'accusa di essersi appropriata dello scatto di un'altra, e questo ha portato l'imprenditrice a pubblicare una Storia in cui si mostra dubbiosa con vicino la scritta: «Quando hai già pubblicato 17mila post, ma poi posti uno slideshow (una sequenza di foto artistiche, ndr) con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case, libri, auto, fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona». (Vanity Fair Italia)

Ma facciamo un passo alla volta. (Today.it)

Il caso della foto postata da Chiara Ferragni, l’autrice: “Le ho chiesto di taggarmi, mi ha…”

L'influencer replica alle polemiche delle ultime ore con un video, a suo dire ironico (Open)

E con l'aumentare delle critiche, ha deciso di rispondere: "Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline... (Il Fatto Quotidiano)

Peccato per quella foto che ritrae una donna insieme a sua figlia, che in un primo momento era sembrata una sua foto insieme alla figlia Vittoria. "Che le guerre che hai combattuto in passato siano le vittorie che celebrerai in futuro", ha scritto con enfasi. (Golssip)