VIDEO – Hyundai Inster. Autonomia di 355 km e ricarica in mezz’ora

VIDEO – Hyundai Inster. Autonomia di 355 km e ricarica in mezz’ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vaielettrico.it ECONOMIA

La Inster è la piccola Hyundai elettrica pensata per la città. Compatta fuori e spaziosa dentro. Ha un buona autonomia e si ricarica dal 10 all’80% in 30 minuti. Hyundai porta a Milano un angolo Corea per l’anteprima nazionale della Inster. La piccola elettrica sbarca in Italia con il suo design distintivo e molto riconoscibile. Presentata alcuni mesi fa, ha linee squadrate che si alternano a particolari morbidi e circolari. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’inconfondibile design di INSTER combina uno stile assolutamente futuristico con interni spaziosi e tecnologie innovative in una carrozzeria da SUV ultracompatto. Hyundai a tale proposito si fa avanti con una interessante novità di prodotto, si tratta di SUV ultracompatto 100% elettrico chiamato INSTER. (Adnkronos)

Dal 27 al 29 settembre, Milano diventa il palcoscenico di un’esperienza immersiva firmata Hyundai Italia con l’arrivo del nuovo SUV ultracompatto Inster, completamente elettrico. Il pubblico potrà scoprirlo presso la Casa degli Artisti, uno spazio d’arte situato in Corso Garibaldi 89/A, dove verranno proposte attività ispirate alla Korean Wave, il fenomeno culturale globale che ha reso la Corea del Sud un punto di riferimento in vari settori, dalla moda alla musica, fino alla tecnologia. (QN Motori)

Il nuovo Inster si propone sul mercato come diretto successore del Casper lanciato in Corea nel 2021. Tuttavia, presenta dimensioni superiori e un passo più ampio per garantire più spazio nell’abitacolo e una presenza su strada più robusta. (Info Motori)

Hyundai INSTER si presenta al pubblico italiano: prime impressioni e immagini del SUV elettrico ultra-compatto

Dal 27 al 29 settembre, la Casa degli Artisti (Corso Garibaldi, 89/A) si trasforma infatti in un contenitore pieno di esperienze pensate per raccontare il carattere urbano, versatile e a zero emissioni di INSTER. (Sport Mediaset)

Le cose cominceranno a cambiare dal 2025, con l'arrivo di diversi modelli che iniziano ad andare nella direzione della riduzione dei prezzi e anche delle dimensioni. L'offerta di auto elettriche nel segmento B si conta praticamente sulle dita di una mano o poco più e ancora peggio se restringiamo ulteriormente il campo al segmento A, quello delle utilitarie più piccole. (DMove.it)

Il segmento delle auto elettriche più compatte, e con prezzo più basso (anche se forse non basso in assoluto), si sta rapidamente popolando, ma lascia ancora tanto spazio per nuovi interpreti, ed è anche per questo che Hyundai ha deciso di lanciare, rapidamente e con efficacia, la nuova Inster. (greenmove.hwupgrade.it)

VIDEO – Hyundai Inster. Autonomia di 355 km e ricarica in mezz’ora