La Juve e l’esonero di Pirlo: decisivo il match col Napoli, due nomi pronti al fischio finale

Sport Fanpage SPORT

La Juventus non vuole esonerare Andrea Pirlo.

Qualora dunque contro il Napoli le cose dovessero andare male, quel "non vorrebbe mai cacciare Pirlo" potrebbe diventare "non può fare altro che compiere una scelta dolorosa per salvare la stagione"

Insomma, non mente Pirlo quando dice di non aver bisogno di rassicurazioni perché "ha un contatto quotidiano col presidente e ci diciamo sempre tutte le cose che succedono". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Icardi: ha la clausola rescissoria. Juventus, esonero Pirlo: Agnelli prende tempo. Andrea Agnelli non ha intenzione di esonerare Pirlo. (Stop and Goal)

Dunque, per i dirigenti sarebbe ben doloroso sollevare Pirlo e chiudere anzitempo un progetto fortemente voluto. Non è scontato che Agnelli cambi comunque idea, m anel calcio tutto è possibile. (ilBianconero)