Parma Calcio Calciomercato: tra il Parma e Tutino ballano 2,5 milioni

Sport Parma SPORT

Il Parma si è spinto ad offrire 5,5 milioni (leggi qui) ma la cifra non ha soddisfatto il Napoli di De Laurentis che in un primo momento valutava il giocatore 10 milioni per poi abbassare le pretese fino ad 8 milioni.

L’affare Gennaro Tutino si complica sempre di più e la Salernitana torna prepotentemente in corsa.

In Campania, infatti, insistono per un imminente ritorno del giocatore alla corte mister Fabrizio Castori (Sport Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Martin Satriano, anche se resta ancora da decidere se l’Inter voglia cederlo in prestito o puntare su di lui già dalla prossima stagione Satriano via in prestito? (Inter-News)

Tutino-Salernitana: tutto fatto per il ritorno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport l'attaccante napoletano Tutino lascerà nuovamente il club in cui è cresciuto rimanendo in Campania (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime sul futuro di Tutino. Queste le ultime di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che ha fatto il punto a Sportitalia:. Pedullà su Tutino. "Il Napoli chiede otto milioni di euro e non è affatto in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe il giocatore a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Salernitana: accordo raggiunto col Napoli per il ritorno in maglia granata di Tutino, attaccante protagonista della promozione in A con 14 reti in gare ufficiali. (AreaNapoli.it)

Tanti i temi di oggi, di seguito i principali: L’appuntamento mattutino condotto dal nostro esperto, Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)

Lo riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito Napoli Calcio - Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma non ci sono i margini per un accordo. (CalcioNapoli24)