Mercato da suspense: "Romero, non c'è l'offerta del Manchester United"

Mercato da suspense: Romero, non c'è l'offerta del Manchester United
Calcio Atalanta SPORT

MERCATO DA SUSPENSE: ROMERO, DOVE VAI?

La smentita a Sky Sport dopo settimane di rumors di mercato: per l’atalantino Cristian Romero non esiste ancora un’offerta dei Red Devils. Per Cristian Romero, a segno alla seconda partita con la maglia della Selecciòn dopo la grande stagione con l’Atalanta, le voci di mercato ormai si rincorrono furiosamente ogni giorno che passa.

Che il giocatore sia in mano alla società nerazzurra non è affatto in dubbio, visto che l’opzione è esclusivamente a favore, senza diritto bianconero al contro-riscatto. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto vale? Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato dell’interesse del Manchester United per Romero: le sue parole. Antonio Percassi ieri è intervenuto un evento benefico, la consegna ufficiale della 500 L alla Croce Rossa BergamoHinterland. (Calcio News 24)

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. (Calcio News 24)

Queste le parole del numero uno a L’Eco di Bergamo: “Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. C’è grande interesse da parte nostra nel vedere e nel valutare le loro prestazioni a livello internazionale per capirne la maturazione“ (SOS Fanta)

Vertice Gasp-Percassi per tenere Romero: il punto sul mercato

Il classe ’98 olandese piacerebbe però anche all’Atalanta, che nei giorni scorsi sembrava in vantaggio sul giocatore dell’AZ Alkmaar. Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta. (RomaNews)

Difficile dire quanto valga, sicuramente una grossissima cifra". Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" (Fantacalcio ®)

"La sensazione - riferisce il quotidano - è che l’Atalanta non voglia cedere Romero, a meno che non arrivi una cifra davvero irrinunciabile". Tutto sarà legato al discorso cessioni, perchè l'Atalanta potrebbe privarsi di almeno un gioiello, perchè l'obiettivo sarà fare tre acquisti mirati di altissimo livello per rinforzare la rosa. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr