Mourinho alla Roma, e Sarri? Nuovi scenari, colpo di scena dietro l'angolo

Mourinho alla Roma, e Sarri? Nuovi scenari, colpo di scena dietro l'angolo
AreaNapoli.it INTERNO

L'arrivo di Josè Mourinho alla Roma ha del clamoroso.

Il tecnico lusitano, lascia spazio ad un altro lusitano, molto più noto.

L'annuncio di Josè Mourinho alla Roma apre nuovi scenari sul mercato delle panchine: il colpo di scena è dietro l'angolo.

Per il Napoli c'è Spalletti, ma la sorpresa e i colpi di scena sono dietro l'angolo per tutti a questo punto

Lo Special One, dopo l'esperienza trionfale all'Inter torna ad allenare nel Bel Paese, ammaliato dalla grande passione dei tifosi capitolini. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. (SuperNews)

A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori” Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. (ForzaRoma.info)

“Uno dei migliori allenatori”. El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. (SuperNews)

Roma, Mourinho: “Il club ha grandi ambizioni, la passione dei tifosi mi ha convinto ad accettare”

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

José Mourinho nuovo responsabile tecnico della prima squadra della Roma. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr