Omicidio-suicidio a Tarzo: disposta l'autopsia | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì si terrà l'autopsia sui corpi di Giancarlo Gaio, 89 anni, e della moglie Cesira Bianchet, 82 anni, dopo il tragico omicidio-suicidio avvenuto giovedì scorso nella loro abitazione di via Colmaggiore a Tarzo. Il pubblico ministero Gabriella Cama affiderà domani, o al più tardi lunedì, l'incarico per l’esame autoptico, che sarà eseguito a breve. Sebbene non ci siano dubbi sulla dinamica dell'accaduto, restano interrogativi sul lasso di tempo intercorso tra i due gesti estremi: Giancarlo ha ucciso la moglie con due colpi di pistola e poi ha rivolto l'arma verso sé stesso, ma non è chiaro quanto tempo sia passato tra i due momenti. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Intorno alle 19.30 ero all’interno del bar», racconta Tomasi, «quando ho sentito delle urla tra marito e moglie provenire dalla loro casa. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
Il sindaco di Tarzo, Giangelo Bof, dà voce a quello che è un sentire comune in paese dopo la tragedia successa all’alba di giovedì quando Giancarlo Gaio, 89enne ha sparato alla moglie Cesira Bianchet, 82 anni, e poi si è ucciso in camera da letto. (ilgazzettino.it)
Dopo la morte della moglie Dorotea, quattro anni fa, ora deve fare i conti con la scomparsa dei suoceri che, per lui, erano diventati la sua seconda famiglia». Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, ha ricevuto la visita di Graziano Fogli dopo l’omicidio-suicidio che ha sconvolto Colmaggiore di sopra, il piccolo borgo di Tarzo. (ilgazzettino.it)
Ci sarebbe il dolore per la morte della figlia alla base dell’omicidio-suicidio di una coppia di anziani a Colmaggiore di Sopra, frazione di Tarzo, in provincia di Treviso. È quanto sarebbe emerso da uno scritto lasciato sul tavolo della cucina da Giancarlo Gaio, l’uomo di 90 anni che ha ucciso a colpi di pistola la moglie 82enne Cesira Blanchet prima di togliersi la vita a sua volta. (Virgilio Notizie)
A lasciare il vuoto, anche la morte prematura di una… Un novantenne che uccide la moglie e poi si toglie la vita. (La Tribuna di Treviso)
Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... (Virgilio)