WhatsApp, arriva la nuova funzione rivoluzionaria: non servirà più lo smartphone

WhatsApp, arriva la nuova funzione rivoluzionaria: non servirà più lo smartphone
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Stiamo parlando della possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi, per ora rilasciata in versione beta, senza che il cellulare sia necessariamente collegato.

Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Su altre testate

Dall’alto dei suoi oltre 2 miliardi di utenti mondiali, WhatsApp non teme certo di perderne qualche milione, soprattutto se ciò avviene sull’altare della lotta alle fake news, come appena fatto in India, ov’è stato operato un mega-ban di massa: nel frattempo, la celebre piattaforma di messaggistica istantanea, che da poco ha distribuito in beta la funzione per regolare la qualità delle foto condivise, ha rilasciato alcuni simpatici pacchetti di adesivi. (Fidelity News)

Quasi nessuno sapeva che WhatsApp nascondesse questo incredibile rischio che sta allarmando tutta Europa. Ad oggi, l’European Data Protection Board, ente a tutela della privacy a livello europeo, non ha adottato alcuna determinazione sulla questione. (Proiezioni di Borsa)

Cosa che si applica tanto nel privato che nella sfera del lavoro dove WhatsApp Web è diventato uno strumento centrale della quotidianità professionale. C’è ancora la crittografia dei messaggi, troviamo gli stati, foto, video, documenti, audio, musica, GIF e sticker a gogò (Tecnoandroid)

Whatsapp: vuoi cancellare tutti i messaggi insieme? C’è un solo modo per farlo

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. (Generazione Scuola)

Come funziona il sequestro di messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr