Calciomercato Roma, è fatta per il rinnovo di Pellegrini

Fantacalcio ® SPORT

L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva.

L'agente aveva già incontrato la società a fine luglio e poi qualche giorno fa quando non si era parlato di cifre nel dettaglio ma della volontà di rendere il giocatore centrale nel progetto.

La Roma vuole che il mediano diventi il fulcro del gioco di Mourinho per il presente e il futuro; per questo motivo i giallorossi gli hanno proposto un contratto fino al 2026 a poco più di 4 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)

Su altri media

L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. La trattativa è serata, ma per la serenità di tutti sarebbe meglio non portarla troppo per le lunghe (ForzaRoma.info)

Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione. Di sicuro non ci sarà più la clausola rescissoria (ForzaRoma.info)

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. Roma rinnovo Pellegrini. (Europa Calcio)

Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (TUTTO mercato WEB)

E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)