Calciomercato Roma, è fatta per il rinnovo di Pellegrini

Calciomercato Roma, è fatta per il rinnovo di Pellegrini
Fantacalcio ® SPORT

L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva.

L'agente aveva già incontrato la società a fine luglio e poi qualche giorno fa quando non si era parlato di cifre nel dettaglio ma della volontà di rendere il giocatore centrale nel progetto.

La Roma vuole che il mediano diventi il fulcro del gioco di Mourinho per il presente e il futuro; per questo motivo i giallorossi gli hanno proposto un contratto fino al 2026 a poco più di 4 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)

Su altri media

L’ha presa anche a ridere poi (fino a un certo punto) il portoghese, aggiungendo che, «se poi non firma do l’indirizzo di casa del suo procuratore.». Certo, la vicenda Donnarumma ha detto che nulla è scontato, ma a Trigoria sperano di non arrivare a quel punto. (ilmessaggero.it)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

CM.IT | Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini: nuovo incontro, le ultime

Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Pellegrini tratta il rinnovo. Quel che è certo per tutti è che Lorenzo alla fine otterrà un contratto top (una media di 4 milioni a stagione), in linea con i calciatori più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Come raccontato in queste settimane dalla redazione di Calciomercato.it, il rinnovo di Lorenzo Pellegrini con la Roma è sempre più vicino. In casa Roma proseguono i negoziati per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, nuovo incontro andato in scena oggi: gli aggiornamenti. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr