I bresciani a Como per dire «no» al fascismo

Brescia Oggi INTERNO

Manuel Venturi Tutti uniti contro il fascismo. Alla manifestazione antifascista di Como c’erano anche più di un centinaio di bresciani, arrivati sia con un pullman organizzato dalla Cgil che autonomamente in automobile, unendosi alle migliaia di pers (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco distante la riunione degli estremisti di destra (La Stampa)

-Redazione- Manifestazione  antifascista di Como a cui hanno aderito molti big inclusi la presidente della Camera Laura Boldrini, il segretario del Pd Matt (Articolotre)

Como, 10 dicembre 2017 - Non saranno stati stati diecimila, come ha annunciato entusiasta il vicesegretario del Pd, il ministro Maurizio Martina, ma di sicuro ieri mattina a Como si sono ritrovati in migliaia sotto le bandiere di Pd, Anpi, Cgil e le mille sigle di quella sinistra che almeno per un… (Il Giorno)

A Como la manifestazione antifascista in risposta al blitz degli skinhead anti migranti. "Essere qui è un dovere", per la presidente della Camera Boldrini... (Gazzetta di Parma)

In diecimila hanno risposto all'appello lanciato dal Pd, invadendo il lungolago di Como per manifestare contro ogni rigurgito fascista, per la tolleranza e la democrazia. (L'Huffington Post)

Cori e bandiere partigiane hanno invaso Como, letture di brani di Levi e Calamandrei. (Quotidiano.net)