Valencia, Zaza non apprezza il cambio e nega il saluto a Marcelino

Calcio Fanpage SPORT

Nonostante la vittoria con il Leganes e il secondo posto in Liga a -1 dal Barcellona, al Valencia è riesploso il caso Zaza: l'attaccante italiano ha lasciato... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Zaza e compagni superano in casa 3-0 il Leganes, la doppietta dello spagnolo permette ai blaugrana di restare a +4. Zaza e... (Sport Mediaset)

Il Valencia vince sul Leganes ma Zaza non segna: fa rumore la mancata stretta di mano a Marcelino nel finale Il Valencia vola, Zaza fa discutere. (Calcio News 24)

Riparte alle 13, con la sfida tra il Valencia di Zaza e il Leganes, il programma dell'undicesima giornata di Liga, inaugurata ieri dal pareggio tra Betis Siviglia e Getafe. (Calciomercato.com)

Il Valencia ottiene la settima vittoria consecutiva e continua a volare in classifica ma c'è un nuovo caso Zaza: brutto gesto dell'attaccante (CalcioWeb)

Decisivi i gol di Parejo al 14', Rodrigo al 71' e il rigore di Santi Mina a dieci minuti dalla fine... (VAVEL Italia)

Al 2° posto della Liga si conferma però il Valencia che supera 3-0 il Leganés: non segna Zaza, ma la squadra di Marcelino colpisce con i gol di Parejo, Rodrigo Moreno e Santi Mina. (Eurosport.it)