Coronavirus e restrizioni: cosa si può fare a Pasquetta?

Coronavirus e restrizioni: cosa si può fare a Pasquetta?
PisaToday INTERNO

Si può far visita a parenti e amici a Pasquetta?

Cosa si può fare a Pasquetta?

È però possibile uscire dal proprio comune anche per fare acquisti, a patto che nel proprio comune non ci siano punti vendita o nel caso in cui un comune contiguo al proprio “presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica”.

Pasquetta è l'ultimo giorno di chiusura totale previsto, poi da martedì il Paese torna a dividersi per fasce arancione e rossa

Le regole per la giornata di Pasquetta. (PisaToday)

Su altri media

Bar e ristoranti a Pasquetta. In zona rossa i ristoranti e i bar sono aperti solo per l’asporto e la consegna a domicilio. Chiesa a Pasquetta. In zona rossa le chiese sono sempre aperte ed è sempre possibile raggiungere il luogo di culto più vicino a casa. (QuiFinanza)

Se non moriamo di virus, moriamo senza lavoro”. Così una donna che manifesta a Torino insieme ai mercatali dei banchi non alimentari, che non possono lavorare per via delle restrizioni anti Covid. (LaPresse)

Oltre un chilometro di coda ha paralizzato entrambi i sensi di marcia (LaPresse)

Cosa si può fare a Pasquetta: le regole per la giornata di oggi

I Paesi dove è possibile andare sono 30, tra cui Spagna, Belgio, Croazia, Portogallo, Grecia, Francia, Germania e Principato di Monaco Per il secondo anno consecutivo gli italiani vivranno una Pasqua e una Pasquetta a tinte “rosse” a causa dell’emergenza Covid. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Dal 7 aprile riaprono gli asili nido, le primarie e le prime medie anche nelle regioni in zona rossa, con divieto per le regioni di chiudere queste classi fino al 30 aprile. Gli incontri con gli amici sono vietati nelle regioni rosse (LecceSette)

Cosa si può fare (e cosa no) a Pasquetta | Lunedì 5 aprile 2021 Italia in zona rossa. Pasquetta significa ultimo giorno di zona rossa in tutta Italia, ma anche giornata da passare con parenti o amici. Il Piemonte rimarrà in zona rossa. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr