KERSCHBAUMER E LECHNER PROFETI A SILANDRO (BZ), OLIMPICI PROTAGONISTI IN ALTA VAL VENOSTA

skinews SPORT

Gerhard Kerschbaumer domina avversari e pioggia Gehbauer e Hofer completano il podio della gara in notturna Eva Lechner vince per la quinta volta. Schneitter e Innerhofer seguono Successo di pubblico, partecipanti e organizzatori   Profeti in patria, Gerhard Kerschbaumer ed Eva Lechner, hanno trionfato ieri... (skinews)

Ne parlano anche altri giornali

Non riesce a superare il primo turno del Challenger di Bercuit Andrea Arnaboldi, il tennista canturino infatti è stato eliminato da Victor Hanescu. (Tennisteen)

SCARPERIA, 16 LUGLIO 2012 – La gara del Mugello è ormai alle spalle, oggi di nuovo in pista (sempre in Toscana) per provare le moto in ottica 2013 o per testare delle importanti novità in vista della prossima gara a Laguna Seca tra due settimane. (SportCafè24.com)

Sul circuito del Mugello Dani Pedrosa è riuscito ad essere il più veloce a dispetto del grande favorito Jorge Lorenzo che è finito in seconda posizione. (IN DIES)

(ANSA) - SCARPERIA (FIRENZE), 13 LUG - Jorge Lorenzo (Yamaha) e' stato il piu' veloce anche nel secondo turno di prove libere del Gp d'Italia della classe MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Ecco la Juliet Italiana! Si è concluso con grande successo l'iniziativa "Cercasi Juliet", organizzata da WB Games in collaborazione con la Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (FICAD). (4News.it)

Jorge Lorenzo ha ripreso esattamente da dove ha lasciato. (Racingworld.it)