Il pensiero dello spogliatoio sul rendimento di Szczesny: il retroscena

Il pensiero dello spogliatoio sul rendimento di Szczesny: il retroscena
SpazioJ SPORT

Non è un momento felice per la carriera di Szczesny: gli errori commessi nelle prime giornate del campionato, hanno fatto infuriare i tifosi della Juventus.

Tuttosport, racconta di uno spogliatoio compatto: Szczesny gode della piena fiducia dei compagni di squadra, convinti che il polacco ritornerà presto sui suoi livelli.

Nell’ambiente bianconero, si sta creando un clima ostile nei confronti del portiere polacco. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certamente, 10/15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente" L'ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla a calciomercato. (Sportal)

Wojciech Szczesny è protagonista di una prima parte di stagione molto negativa alla Juventus. Che ci sia un problema Szczesny mi pare evidente, è iniziato tutto con la gara col Porto dello scorso edizione della Champions League” (CalcioMercato.it)

Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio Secondo il 25,8% la decisione corretta sarebbe quella di cedere l’estremo difensore al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Le pagelle delle Juve: Szczesny sereno, Alex Sandro rete da bomber

A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla. E non rischi così di giocare anche il secondo? (Tutto Juve)

L’estremo polacco è finito nel mirino della critica dopo gli errori contro il Napoli. Ieri ha fatto il suo, il portiere si recupera con la continuità e Allegri fa bene e dargli fiducia”. (CalcioMercato.it)

7 BONUCCI. Il modo migliore per festeggiare le 600 partite in carriera con i club La Juve vince facile, gli avversari stanno alla larga e nel finale è reattivo sul tiro di Olsson. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr