Il pensiero dello spogliatoio sul rendimento di Szczesny: il retroscena

SpazioJ SPORT

Non è un momento felice per la carriera di Szczesny: gli errori commessi nelle prime giornate del campionato, hanno fatto infuriare i tifosi della Juventus.

Tuttosport, racconta di uno spogliatoio compatto: Szczesny gode della piena fiducia dei compagni di squadra, convinti che il polacco ritornerà presto sui suoi livelli.

Nell’ambiente bianconero, si sta creando un clima ostile nei confronti del portiere polacco. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

I ragazzi sono stati bravi, dovevamo fare prima il gol del 2-0, fare meglio in alcune situazioni, migliorare la gestione della palla anche se era buona". Eravamo un po' in ritardo sulla pressione in avanti, oggi hanno giocato tre centrocampisti che non erano mai stati insieme. (ilBianconero)

Allegri si affida ancora a Szczęsny. Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito. (TUTTO mercato WEB)

Ha l'esperienza per farsi scivolare addosso il periodo. Anche lui deve dare qualcosa in più ma è uno dei più forti d'Europa' (ilBianconero)

15 Settembre 2021. L'ex portiere bianconero: "Andava fatto più di un tentativo per Gigio". Certamente, 10/15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente" (Sportal)

Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio Secondo il 25,8% la decisione corretta sarebbe quella di cedere l’estremo difensore al termine della stagione. (CalcioMercato.it)