Manchester City-Borussia Dortmund 2-1, Guardiola trema ma vince

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1, Guardiola trema ma vince
CIP SPORT

Il Manchester City rivede i fantasmi, ma non demorde e al 91′ va sul 2-1

Primo tempo. I primi 45 minuti partono con un Borussia Dortmund più convinto, ma incapace realmente di rendersi pericoloso.

Il Borussia Dortmund sembra essere alle corde e la squadra di Guardiola occupa con continuità la metà campo tedesca.

Al 19′ Emre Can perde palla a centrocampo e innesca un’azione velocissima dei Citizens che vedono protagonista De Bruyne. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

MANCHESTER CITY – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 21:00. Il pronostico. Il Manchester City è favorito per la vittoria e dovrebbe vincere almeno con due gol di scarto contro il Borussia Dortmund. (Il Veggente)

Gli inglesi però non si arrendono e al 45′ trovano il gol vittoria con Foden. La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile (LaPresse)

Per quanto riguarda il campionato tedesco, il Borussia Dortmund non sta vivendo una stagione all’altezza delle aspettative: si trova, infatti, in quinta posizione con 43 punti ottenuti, alle spalle di Eintracht Francoforte, Wolfsburg, Lipsia e Bayern Monaco. (SuperNews)

Manchester City-Borussia Dortmund, Guardiola: "Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori"

La partita di ritorno è in programma a Dortmund il 14 aprile I Citizens sprecano più occasioni e nella ripresa vengono puniti, con il gol del pari firmato da Reus su invito di Haaland. (LaPresse)

L'autore non uno qualsiasi, ma Pep Guardiola, che subito dopo la gara vinta 2-0 al King Power Stadium si è lasciato andare a una pesante accusa nei confronti di Uefa e Fifa a causa dei calendari troppo fitti : "È troppo, stanno uccidendo i calciatori . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr