Una partita di Serie A di questa giornata si vedrà in chiaro gratuitamente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita di Serie A di questa giornata si vedrà in chiaro gratuitamente Sarà Atalanta-Inter, gara che potrebbe rivelarsi già decisiva per la volata scudetto, la quarta partita che DAZN ha scelto di trasmettere gratuitamente. L'appuntamento è per domenica 16 marzo alle 20:45. Distanti solo 3 punti, le due sono pronte a darsi battaglia in un posticipo domenicale che promette spettacolo. A raccontare ogni momento di questa sfida sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
L’Atalanta arriva a questa partita con un rendimento altalenante, ma in casa ha mostrato grande solidità, segnando una media di 2.13 gol a partita. La sfida tra Atalanta e Inter promette spettacolo, con due squadre che lottano per obiettivi importanti. (News Sports)
LA SFIDA – «Questa sera, quando scenderanno in campo Atalanta e Inter, sapranno già da 6 ore abbondanti il risultato del Napoli a Venezia. Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini contro al Gewiss Stadium: il Napoli può andare in fuga e spaventa le rivali (InterNews24.com)
PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. Cosi Gianluca Di Marzio, tramite suo sito ufficiale, riporta la probabile formazione dell’Inter per il match in programma domenica sera contro l’Atalanta. (InterNews24.com)

DUBBIO IN DIFESA – L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda il centrale di destra, dove si profila un ballottaggio tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Con Stefan de Vrij definitivamente out a causa del fastidio al ginocchio accusato nei giorni scorsi, il tecnico nerazzurro ha già scelto due delle tre pedine che comporranno la linea arretrata. (Inter-News)
Atalanta Inter, sciolti i dubbi di formazione: Inzaghi con la miglior squadra possibile contro Gasperini a Bergamo (InterNews24.com)
Oltre il Napoli “Quando si gioca su più competizioni, è normale fare valutazioni interne per capire quale sia il percorso migliore da seguire e quale obiettivo prioritario perseguire. (Terzo Tempo Napoli)