Caserta. In Gazzetta Ufficiale il bando per assumere 2800 tecnici al Sud

Caserta. In Gazzetta Ufficiale il bando per assumere 2800 tecnici al Sud
Capuaonline.com INTERNO

La registrazione, la compilazione e l'invio on line della domanda devono essere completati entro il quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4° Serie speciale "Concorsi ed esami", n°27 del 6 aprile 2021

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. (Capuaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le successive comunicazioni circa le prove concorsuali e le graduatorie finali saranno rese note sul sito web del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso” DOMANDA DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio... un lavoro)

«Arrivano nuove opportunità di lavoro per la Puglia». Le nuove assunzioni nelle pubbliche amministrazioni del Sud, complessivamente pari a 2.800 unità, sono finalizzate a rafforzare gli aspetti amministrativi della progettazione, degli appalti e del monitoraggio, in vista degli investimenti del Recovery Fund. (Vivi Web TV)

Tra i requisiti minimi per poter fare domanda vi sono sono la cittadinanza italiana, europea o permesso di soggiorno, la maggiore età e nessuna condanna penale Concorsi, nuovi posti di lavoro nella Pubblica Amministrazione nelle regioni del Sud: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. (Il Capoluogo)

Ministero Giustizia: 4250 assunzioni negli Uffici Giudiziari

“In provincia di Siracusa sono previste 29 assunzioni nei Comuni, 11 nel solo Comune capoluogo”, illustrano i parlamentari del Movimento 5 stelle Paolo Ficara, Pino Pisani, Filippo Scerra e Maria Marzana. (SiracusaOggi.it)

Il primo vero passo per non finire rimproverati dai giovani in futuro è cambiare queste norme inique e incostituzionali sui concorsi di oggi. Dobbiamo guarire un Paese malato, non solo nei corpi, ma anche vaccinandoci contro una cultura vecchia, classista e fondamentalmente ingiusta (L'HuffPost)

DOVE VEDERE I BANDI E COME RESTARE AGGIORNATI. Oltre alle assunzioni Ministero Giustizia da effettuare entro settembre altri inserimenti sono stati autorizzati per i prossimi mesi dalla Legge di Bilancio 2021. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr