Torino Juventus, la conferenza stampa di Vanoli in diretta LIVE

Torino Juventus, la conferenza stampa di Vanoli in diretta LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sono trascorsi 73 giorni dall'ultima vittoria in casa del Torino, ma i problemi riguardano una sola metà campo. Tra le mura amiche, la squadra granata è quella che ha collezionato più clean sheet (porte inviolate) in Europa dalla stagione 2023/2024. Davanti alla formazione di Vanoli (e di Juric prima) c'è soltanto il Real Madrid di Ancelotti. Nella top 25, definita con i dati Opta, ci sono molte squadre italiane (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Manca sempre meno a Torino-Juventus, il derby della Mole. La città è carica, i tifosi anche e i giocatori e Vanoli non sono da meno. L’allenatore granata, in particolare, ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match, dichiarando: “La squadra sta bene, fatta una buona settimana. (Toro.it)

Due assenze pesanti come macigni in casa Juve, alla vigilia del derby contro il Torino. Bianconeri senza Vlahovic e Conceiçao, che si vanno ad aggiungere agli indisponibili Bremer, Cabal, Milik e lo squalificato Locatelli. (ilmessaggero.it)

Derby della Mole atto II. Dopo il successo della Juventus nella gara di andata del 9 novembre, quando a decidere l'incontro furono Weah e Yilidz , le formazioni di Motta e Vanoli si ritrovano all'appuntamento valido per la 20ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

Adani ‘punge’ Vlahovic: l’attacco è pesantissimo

Il noto opinionista sportivo interviene a gamba tesa sull’operato del centravanti della Juventus: che attacco a Dusan Vlahovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domani Torino-Juve, Vanoli: "E' da un mese che vedo la squadra avvicinarsi al mio carattere" (TUTTO mercato WEB)

Poi capisco tutti i punti di vista di queste 26 partite abbiamo solo due 2 sconfitte con una rosa molto giovane, abbiamo fatto buone prestazioni aldilà di qualche pareggio di troppo e qualche infortunio che non è mai stato un alibi per noi, per ringraziare ancora una volta questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo". (la Repubblica)