Francesca Barra porta il pancione a Venezia e svela sesso e nome, o no?

Francesca Barra porta il pancione a Venezia e svela sesso e nome, o no?
Lookdavip CULTURA E SPETTACOLO

datto per questa occasione Come lo indossa Un voto al colore Da copiare 9.25 IL NOSTRO GIUDIZIO. “Siamo arrivati a Venezia in tre”, scrive Francesca Barra su Instagram.

Un appuntamento non casuale, è proprio al Festival di Venezia che Francesca Barra era apparsa, dolorosamente e con fatica, per sua stessa ammissione, poco dopo l’aborto.

L’abito che “parla”. Potrebbe essere un look “parlante” quello scelto da Francesca Barra in Laguna. (Lookdavip)

Su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

Nei giorni scorsi l'annuncio della gravidanza: "Siamo in felice attesa" ha scritto Barra sul suo profilo Instagram. Claudio Santamaria e Francesca Barra: un red carpet speciale a Venezia. Francesca Barra Barra e Claudio Santamaria (fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, "Freaks Out") sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. (IL GIORNO)

Claudio Santamaria e Francesca Barra, incinta, fanno la loro prima uscita pubblica dall’annuncio della gravidanza alla Mostra del cinema di Venezia ( SPECIALE ). Lei, che è già arrivata al quinto mese, mostra il bel pancione, lui… anche: sul red carpet l’attore 47enne appare un po’ fuori forma, probabilmente per ragioni di scena – | VIDEO Francesca Barra è incinta di Claudio Santamaria: per lui è il secondo figlio, per lei il quarto… – GUARDA QUANTI BACI AL LIDO E SUL RED CARPET - Francesca Barra incinta e Claudio Santamaria portano a Venezia la loro gioia immensa. (OGGI)

Venezia, Paola, Francesca, Alice: pancioni da red carpet

«Tre splendidi soli», ha replicato Claudio, pubblicando anche lui l’immagine del tramonto di Pantelleria, con in primo piano la silhouette scura della moglie. Così, la settimana scorsa, Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno annunciato sui social network la lieta notizia. (Vanity Fair Italia)

Completo scuro con gilet e camicia in tono per Santamaria, che non porta la cravatta. La giornalista e scrittrice 42enne è in attesa del suo primo figlio dall’attore 47enne: i due sono al settimo cielo. (Gossip News)

Sono tutti i meravigliosi pancioni che hanno illuminato il red carpet del 78esimo Festival di Venezia (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr