Barella: “Cercheremo di dare il massimo e di vincere. Vogliamo fare felici i tifosi”

fcinter1908 SPORT

Cercheremo di goderci lo spettacolo, di dare il massimo e di vincere.

Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter TV. "La Champions ha un sapore bellissimo, è una grandissima competizione.

Con queste parole Nicolò Barella ha analizzato la sfida tra Inter e Real Madrid in programma stasera

Fare felici loro e fare felici noi".

Penso che anche l'anno scorso abbiamo fatto in casa una buonissima partita, cercheremo di fare meglio e di vincere visto che l'anno scorso non ce l'abbiamo fatta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché sono giorni caldi per il rinnovo del centrocampista, futuro capitano della Beneamata. Il club, che ha rinnovato il vincolo con Martinez a 6,2 milioni a salire, è pronto a mettere sul tavolo 4-4,5 milioni netti più bonus, ma la sensazione è che le richieste dell'entourage del centrocampista siano più elevate. (fcinter1908)

TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic. (Inter-News)

Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. Così Nicolò Barella a Prime Video prima della sfida di stasera contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

Marotta annuncia: "Lautaro, rinnovo vicino". La notizia di mercato ce l'ha data Beppe Marotta in occasione dell'esordio in Champions League dell'Inter: "Lautaro? Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. (Eurosport.it)

L'Inter e Lautaro sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri. Marco Macca. L'Inter e Lautaro Martinez sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri ancora a lungo, dopo un'estate condita da tante voci di mercato. (fcinter1908)