Barella: “Cercheremo di dare il massimo e di vincere. Vogliamo fare felici i tifosi”

Barella: “Cercheremo di dare il massimo e di vincere. Vogliamo fare felici i tifosi”
fcinter1908 SPORT

Cercheremo di goderci lo spettacolo, di dare il massimo e di vincere.

Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter TV. "La Champions ha un sapore bellissimo, è una grandissima competizione.

Con queste parole Nicolò Barella ha analizzato la sfida tra Inter e Real Madrid in programma stasera

Fare felici loro e fare felici noi".

Penso che anche l'anno scorso abbiamo fatto in casa una buonissima partita, cercheremo di fare meglio e di vincere visto che l'anno scorso non ce l'abbiamo fatta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché sono giorni caldi per il rinnovo del centrocampista, futuro capitano della Beneamata. Il club, che ha rinnovato il vincolo con Martinez a 6,2 milioni a salire, è pronto a mettere sul tavolo 4-4,5 milioni netti più bonus, ma la sensazione è che le richieste dell'entourage del centrocampista siano più elevate. (fcinter1908)

TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic. (Inter-News)

Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. Così Nicolò Barella a Prime Video prima della sfida di stasera contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Inter, Marotta: “Rinnovo Lautaro? A breve l’annuncio”

Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

Marotta annuncia: "Lautaro, rinnovo vicino". La notizia di mercato ce l'ha data Beppe Marotta in occasione dell'esordio in Champions League dell'Inter: "Lautaro? Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. (Eurosport.it)

L'Inter e Lautaro sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri. Marco Macca. L'Inter e Lautaro Martinez sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri ancora a lungo, dopo un'estate condita da tante voci di mercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr