Perisic: “Rinnovo? Concentrato sul presente, parlerò con la società. Tutto è possibile”

fcinter1908 SPORT

Andiamo lì per giocare per il primo posto e fare una bella partita, giocare al Bernabeu fa sempre piacere".

Vedremo nelle prossime settimane ma dobbiamo essere concentrati fino a gennaio, questo serve anche per il futuro"

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, Ivan Perisic ha parlato anche del rinnovo di contratto. Matteo Pifferi. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, Ivan Perisic ha parlato anche del rinnovo di contratto:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" (passioneinter.com)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. (InterLive.it)

Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille (fcinter1908)