Barcellona, che poker al Real Madrid! Doppietta Lewandowski poi Yamal e Raphinha

Barcellona, che poker al Real Madrid! Doppietta Lewandowski poi Yamal e Raphinha
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il primo Clasico della stagione è un dominio assoluto del Barcellona che affonda il Real Madrid al Bernabeu con un netto 4-0. I blaugrana di Flick regalano una lezione ai Blancos di Ancelotti e scappano a +6 in vetta alla classifica della Liga. Primo tempo con tante emozioni e una rete annullata per fuorigioco a Mbappé, poi inizia lo show del Barça. Al 54' e al 56' è micidiale l'uno-due firmato da Robert Lewandowski: conclusione dal limite e colpo di testa a fil di palo che non lasciano scampo a Lunin. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Sonora Sports Bar di Barcellona è stato trasformato grazie a un’area interamente ricoperta di pluriball, il celebre materiale da imballaggio, per mettere alla prova sia l’entusiasmo dei tifosi che la resistenza dei nuovi smartphone Honor Magic V3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una vittoria pesantissima che interrompe la striscia d’imbattibilità nella Liga del Real che durava da 42 partite e che consente ai blaugrana di spedire gli acerrimi rivali a -6 nella corsa verso il titolo. (la Repubblica)

Perdere con quattro gol di scarto fa sempre male. Ma farlo nel proprio stadio contro i rivali di sempre è un’umiliazione di rara intensità. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti s’è visto rifilare un sonoro poker questa sera dal Barcellona del “gioiellino” Lamine Yamal. (Open)

Real, sprofondo Clasico: Lewa-Yamal show, il Barça fa poker al Bernabeu

In classifica, blaugrana a +6 col grande vantaggio nello scontro diretto e nel morale: in Liga i Blancos non perdevano da 42 partite (record della competizione, del Barça, a 43) e al Bernabeu in tutte le competizioni da 39. (La Gazzetta dello Sport)

Si interrompe a 42 partite la striscia di risultati utili in campionato del Real Madrid. Dopo un primo tempo senza reti, a parte una annullata a Mbappé per un fuorigioco di pochi centimetri, nella ripresa la squadra di Hansi Flick si è scatenata dominando il Real e andando a segno due volte con Lewandowski, di piede e poi di testa, e successivamente con il 'golden boy' Lamine Yamal e con Raphinha. (ilmessaggero.it)