EuroLeague - Stasera Olimpia vs Efes, Ataman "Siamo in affanno"

Pianetabasket.com SPORT

Anadolu Efes, squadra campione di EuroLeague, stasera è al Forum da ultima in classifica contro l'Olimpia Milano prima (palla a due ore 20:30).

Milano è strafavorita, sta giocando molto bene.

Noi proveremo a vincere ma ora non guardo alla testa della classifica,il nostro obiettivo è centrare i playoff

Coach Ergin Ataman sembra non troppo preoccupato, e dialoga sul campionato con la Gazzetta dello Sport. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Altro impegno casalingo nel giro di pochi giorni per gli uomini di Ettore Messina. La palla a due è prevista per le ore 20:30 di venerdì 15 ottobre, con il match che sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv e Eleven Sports. (Sportface.it)

Coach Ataman ha una carta speciale in più per fermare i biancorossi del collega Messina: Sarp, suo figlio di 11 anni che fa parte dello staff tecnico dell'Efes: "L'associazione degli allenatori lo ha invitato a iscriversi all'Academy dei coach e a breve inizierà il corso. (Sportal)

Ergin Ataman, avversario di questa sera di Olimpia Milano, protagonista su La Gazzetta dello Sport. Per andare a Berlino ci sarà molto traffico: noi, il Cska e il Barcellona, poi il Real che sta tornando forte e l’Olympiacos outsider di lusso». (Sportando)

AX Armani Exchange Milano - Anadolu Efes. Eurolega – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Basket tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra AX Armani Exchange Milano e Anadolu Efes? (Eurosport.it)

Dove vedere Olimpia Milano-Efes: la guida tv Si giocherà al Forum di Assago per la quarta giornata dell'Eurolega. Alle 20.30 la gara andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su Now Tv e disponibile su Sky Go) con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. (Sky Sport)

Today we don’t seem ready to fight at a high level». «Yes, Sarp is 11 years old and he is part of the Efes staff. (Sportando)