Il commento di Dolph Ziggler sulla faida tra Randy Orton ed Edge

So che molte persone odiano Randy Orton, e lo odiano perché è soprattutto dannatamente bravo.

In questo match, The Greatest Wrestling Match Ever, ha trionfato invece Randy Orton.

In generale Randy Orton ha davvero dato vita a grandi prestazioni e sembra essere molto affiatato con il partner Edge.

Le ultime su Dolph Ziggler. Esperto wrestler da anni in WWE, Dolph Ziggler è tornato ai vertici della compagnia nelle ultime settimane e nel prossimo PPV ad Extreme Rules, sfiderà per il titolo il WWE Champion Drew McIntyre (World Wrestling)

Su altri giornali

Gli addetti ai lavori vogliono capire se SummerSlam può avere un pubblico e poi nel caso organizzerebbero anche la Hall of Fame. La WWE vuole organizzare la cerimonia la sera prima di SummerSlam ma ad ora pare poco possibile. (SpazioWrestling.it)

Non a caso lo stesso Vince McMahon aveva messo in dubbio, durante una conferenza con gli azionisti, che la WWE avrebbe mai rimesso in moto il business degli eventi dal vivo come era prima del Covid. (Zona Wrestling)

Lo Show Off ha rivelato che è uno dei pochi che non si fa problemi a criticare Orton mentre in molti invece hanno paura. Recentemente intervistato da Sports Illustrated, Dolph Ziggler ha parlato di quello che sta succedendo a Raw, in particolare, quello che sta succedendo con Randy Orton (SpazioWrestling.it)

In realtà, l’episodio di SmackDown del 17 Aprile scorso doveva tenersi in quell’impianto. Si è parlato molto in questi giorni di una possibile riapertura ai fan durante gli show WWE, tant’è che diversi siti americani di Wrestling hanno accennato ad una nuova location dove trasmettere gli eventi della compagnia. (Zona Wrestling)