Deschamps a Mourinho: «Fallimento Francia? Come il Tottenham»

Juventus News 24 SPORT

Siamo favoriti per il nostro status di campione del mondo».

Un Deschamps dunque piuttosto indispettito: questa la risposta dell’ex tecnico della Juventus

Didier Deschamps replica a Mourinho in merito alle dichiarazioni del portoghese sulla nazionale francese. «Devono vincere perché altrimenti sarebbe un fallimento», queste le parole con cui ieri Mourinho descriveva la Francia a The Sun.

Arriva immediata la replica di Deschamps affidata a Telefoot. (Juventus News 24)

Su altre testate

4 Nome nuovo per l'attacco della Roma : secondo A Bola , José Mourinho ha messo gli occhi su Carlos Vinicius , centravanti del Benfica in prestito al Tottenham , che in Italia ha un passato con il Napoli (Calciomercato.com)

Stando a quanto scritto da Il Messaggero, l'ultimo obiettivo per l'attacco è Lucas Moura, 28enne attaccante del Tottenham che José Mourinho conosce bene, con stipendio attualmente fissato a 5,5 milioni di euro per il brasiliano. (Calciomercato.com)

Deschamps però, come detto, non l'ha presa bene e ha risposto a Mourinho in maniera piccata, ricordando come nonostante sia uno dei migliori allenatori al mondo al Tottenham sia stato esonerato senza vincere nulla: «José. (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il brasiliano del Tottenham, ex squadra proprio del tecnico portoghese, percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. Come riportato da Il Messaggero, l’obiettivo per rinforzare l’attacco è Lucas Moura. (Milan News 24)

Come riportato da Il Messaggero, obiettivo Lucas Moura per rinforzare l’attacco. Il brasiliano del Tottenham percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. (Calcio News 24)