Samsung Galaxy Note 7, rischio esplosione durante le chiamate

In Corea del Sud ci sono già state segnalazioni inerenti ai dispositivi Samsung Galaxy Note 7 sostituiti dall'azienda e ritenuti sicuri che sono esplosi. Una vicenda clamorosa che sta facendo il giro del mondo ma ciò che è emerso da altre numerose ... (HWBrain)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il più recente proviene da Forbes, e anche se alcune di queste informazioni sono già ... (Everyeye.it)

Galaxy S5, in queste ultime ore, si prepara ad accogliere un nuovo aggiornamento firmware di sicurezza in relazione alle ultime patch del mese di Settembre 2016 che seguita a quelle rilasciate per i top di gamma e, giusto ieri, anche per Galaxy S6 ed ... (KeyforWeb)

Qualche giorno fa i ragazzi di SurveyMonkey hanno condotto un sondaggio negli Stati Uniti in cui gli utenti avevano espresso la volontà di ricevere un rimborso o acquistare un iPhone invece del Galaxy Note 7. (Androidiani.com)

Dalla Corea stanno lavorando alla risoluzione dello spinoso caso relativo al Samsung Galaxy Note 7, che praticamente sta tenendo tutti, soprattutto il produttore, col fiato sospeso. (OptiMagazine)

Attualmente, sempre secondo il gruppo di Seul, sono stati sostituiti il 60% dei Galaxy Note 7 venduti in Corea e Stati Uniti e il 57% di quelli già consegnati in Europa. (Punto Sport)

La cosa grave è che dovrebbe trattarsi del nuovo modello che, secondo Samsung, avrebbe dovuto essere sicuro. di. (Tom's Hardware)