Michelle Hunziker sull'Eurovision: "Sarò neutrale". E parla anche dell'essere nonna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michelle Hunziker sarà una delle tre super conduttrici della finale del prossimo Eurovision Song Contest che si terrà a Basilea e in queste ore si è concessa a una lunga intervista al Corriere. Prima di ogni cosa, la domanda più attesa: per chi farà il tifo? La risposta non si è fatta attendere. Michelle ha detto sportivamente che sarà neutrale, come la Svizzera, ma non solo. Alla domanda "se i suoi 12 punti fossero determinanti in una sfida Italia-Svizzera?" ha rivelato: "mi viene l’esaurimento solo a pensarci... (R101)
Ne parlano anche altre fonti
Michelle Hunziker si prepara a condurre l’Eurovision Song Contest 2025, in partenza dal 10 maggio a Basilea. È dura, ma lo sognavo da anni». (Il Mattino)
All'Eurovision Michelle Hunziker farà il tifo per l'Italia, per Lucio Corsi: «Porta qualcosa di estremamente originale rispetto a quello che si vedrà», confida al Corriere della Sera dopo essersi professata neutrale come la sua Svizzera (Il Messaggero)
«Faccio Milano-Basilea ogni giorno, ma è un sogno che si avvera: «Finisco la diretta di Striscia (la Notizia, ndr.), poi salgo in macchina per le prove: quattro ore di viaggio, ogni giorno. La conduttrice presenterà, infatti, la finale dello show, non però le semifinali: «Mediaset mi ha concesso una deroga, ma abbiamo evitato che andassi in onda contro me stessa troppe volte». (Vanity Fair Italia)