Seat Ibiza e Arona, anteprima mondiale il 15 aprile

Seat Ibiza e Arona, anteprima mondiale il 15 aprile
QN Motori ECONOMIA

A giorni sono attese altre anticipazioni.

La berlina e il Suv del Segmento B che saranno presentate il prossimo 15 aprile.

Ultima modifica: 6 aprile 2021

Saranno realizzate sulla piattaforma modulare MQB A0.

Primo teaser per Seat Ibiza e Arona.

(QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Le due nuove vetture dovrebbero continuare a disporre delle attuali motorizzazioni. Accanto ad un aggiornamento del design, soprattutto a livello dell'anteriore, ci dovrebbero essere parecchie novità per quanto riguarda gli interni. (HDmotori)

Le Ibiza e Arona aggiornate adotteranno un nuovo frontale per allinearle con i modelli più recenti del marchio spagnolo, come la Leon. “La Ibiza è stata una pietra miliare del successo del marchio, con quasi 6 milioni di veicoli venduti nelle sue cinque generazioni, mentre la Arona è un chiaro pilastro della gamma, essendo il secondo modello più venduto lo scorso anno”, ha detto Wayne Griffiths, presidente di e Cupra (Autoprove.it)

Nelle scorse ore il marchio iberico ha mostrato la prima immagine teaser di questi due modelli che presto riceveranno un aggiornamento. (Money.it)

Seat: Nuova Leon Sportstourer TGI a metano e mild hybrid eTSI

L’aggiornamento stilistico è un valore aggiunto alle doti di entrambe le vetture, che ora appaiono più complete e moderne” Seat ha diffuso un’immagine di anticipazione (e un breve filmato) del restyling di Ibiza e Arona, che verranno svelate entrambe il prossimo 15 aprile. (FormulaPassion.it)

La berlina e il Suv del Segmento B che saranno presentate il prossimo 15 aprile Laha anticipato anche qualche informazione . Advertising. quattroruote : La #Seat svelerà il 15 aprile i #restyling della #Ibiza e della #Arona. (Zazoom Blog)

Lo sport e l’emozione pura con il marchio Cupra, ed il pragmatismo funzionale con la gamma Seat. SEAT Leon Sportstourer conferma la gamma TDI. I motori TDI si arricchiscono con nuove motorizzazioni (Giornalemotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr