Le pagelle del Bologna - Vignato illumina il Dall'Ara. Palacio non invecchia mai

Le pagelle del Bologna - Vignato illumina il Dall'Ara. Palacio non invecchia mai
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle del Bologna - Vignato illumina il Dall'Ara.

Tomiyasu 6,5 - Bravo a non cadere nei giochi di gambe di Ribery, disputa una gara attenta non scomponendosi mai.

Palacio non invecchia mai. vedi letture. Bologna-Fiorentina 3-3. Marcatori: 22' Vlahovic, 31' Palacio, 64' Bonaventura, 71' Palacio, 73' Vlahovic, 84' Palacio.

Barrow 6 - Nella prima frazione poteva concludere meglio davanti a Dragowski, su imbucata del solito Vignato

Intuisce il calcio di rigore battuto da Vlahovic, ma il tiro del serbo era ben angolato ed era quasi impossibile pararlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così il pareggio di Bologna appare come una mezza sconfitta, un passettino in avanti nel nulla, perché le altre dietro si muovono, vedi il Cagliari (eccola, una squadra vera). Il 3-3 porta poche novità, tutti gli occhi sono puntati su Benevento-Cagliari di domenica prossima, anche perché la Fiorentina, questa Fiorentina, ha davvero poche chances contro la Lazio lanciata verso la zona Champions. (LA NAZIONE)

Palacio scrive la storia. Ma Palacio ha deciso di scrivere la storia. Sì, la Fiorentina dopo il gol si ferma. (la Repubblica)

Il centrocampista del Bologna, autore di tre assist contro la Fiorentina, ha commentato il pareggio coi viola. Emanuel Vignato, centrocampista del Bologna, ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Bravo Palacio a finalizzare, sennò i miei assist non sarebbero serviti a niente. (Fiorentina.it)

Un super Vignato crea, l'eterno Palacio finalizza. Giornata storta per Soumaoro, brutto errore di Skoruspki

Perché ancora Vignato la dà a Palacio: triplette di assist e gol e 3-3 al 39’. Il Bologna trova poi la doppietta di Palacio (26’ ancora assist di Vignato) ma c’è anche la doppietta di Vlahovic che al 28’sfrutta una mezza uscita “sporcata” da Soumaoro per il 2-3. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi pomeriggio durante Bologna-Fiorentina, all’età di 39 anni, 2 mesi e 27 giorni, Rodrigo Palacio è diventato il calciatore più ‘anziano’ a realizzare una tripletta nella storia della Serie A e più in generale in quella dei top 5 campionati europei. (Zerocinquantuno.it)

– Il suo ingresso, in un altro momento, sarebbe servito solo a concedere la standing ovation a Vignato. Arbitro Dionisi e assistenti 5,5 – In occasione del contatto in area viola tra Venuti e Vignato, ad inizio ripresa, in sala VAR si prendono qualche secondo di riflessione, poi danno l’ok alla ripresa del gioco (Zerocinquantuno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr