Serie A, parità a reti inviolate tra Verona e Bologna: 0-0 al Bentegodi
Termina con un pari il quarto turno di Serie A: emozioni su entrambi i fronti al Bentegodi ma nessun gol realizzato Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A. Al Bentegodi Verona e Bologna si dividono la posta in palio. Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. (fcinter1908)
Su altre fonti
Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna (Pazzi di fanta)
La prima chance arriva al 14′ ed è per i gialloblù. Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. (SardiniaPost)
La gara è stata contraddistinta da un grande equilibrio che ha retto per tutto l'arco dei 90 minuti. Nella prima frazione, a fare maggiormente la partita sono stati i padroni di casa che, al 30', avrebbero anche trovato il gol del vantaggio se non fosse stato per l'intervento del Var. (ForzaRoma.info)
Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle della banda di mister Baroni. Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli (Calcio Hellas)
Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco (TUTTO mercato WEB)
Le probabili formazioni di Serie A: nel Toro torna Radonjic, dubbio Orsolini per Motta Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)