Bilancio del comune di Tivoli: tutto rinviato a data da destinarsi - Tiburno.tv Tiburno.tv

Tiburno.tv INTERNO

Da Manuela Chioccia, PD, ed Andrea Napoleoni, Lega, è arrivata quindi la richiesta di rimandare la seduta.

Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza.

L’infuocata discussione sul bilancio consuntivo del comune di Tivoli è stata rinviata.

Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. (Tiburno.tv)

Su altre fonti

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. omeriggio di paura a Villa Adriana, è stato accoltellato e ucciso il titolare della frutteria all’angolo tra via Sardegna e via Tiburtina. (Dentro Magazine)

Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. All’ordine del giorno, proprio il problema cave, tema caldo discusso in assenza del Dirigente del settore Egidio Santamaria. (Tiburno.tv)

I magistrati hanno avviato accertamenti, lui però dal Movimento era stato sospeso per un mese. Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta. (RomaToday)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

Aveva 28 anni e si chiamava Elsaid Abdelsalam Abdelbaky Elkoumy il ragazzo egiziano accoltellato nella giornata di ieri nella frutteria “L‘Angolo della Frutta” tra via Sardegna e via Tiburtina a Villa Adriana, locale di cui era gestore. (Tiburno.tv)

All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. (Roma Fanpage.it)