Bilancio del comune di Tivoli: tutto rinviato a data da destinarsi - Tiburno.tv Tiburno.tv

Tiburno.tv Tiburno.tv (Interno)

Da Manuela Chioccia, PD, ed Andrea Napoleoni, Lega, è arrivata quindi la richiesta di rimandare la seduta.

Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza.

L’infuocata discussione sul bilancio consuntivo del comune di Tivoli è stata rinviata.

Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. (Tiburno.tv)

Su altre fonti

Una lite scoppiata per futili motivi all'interno dell'Angolo della Frutta, questo il nome del negozio che si trova fra via Sardegna e la via Tiburtina. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Così i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno per omicidio un 20enne che oggi pomeriggio, lunedì 29 giugno, ha assassinato un connazionale di 28, gestore del negozio “L’Angolo della Frutta”, tra via Tiburtina e via Sardegna, a Villa Adriana. (Tiburno.tv)

Omicidio oggi pomeriggio all’Angolo della Frutta a Villa Adriana all’incrocio tra via Tiburtina e via Sardegna. Ancora da chiarire le motivazioni e l’esatta dinamica dell’omicidio. (Tiburno.tv)

La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno. in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. (Roma Fanpage.it)

I magistrati hanno avviato accertamenti, lui però dal Movimento era stato sospeso per un mese. Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta (RomaToday)

A scagliare il colpo sarebbe stato un 20enne egiziano. Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr