AUDIO Calciomercato: da Haaland a Nandez a Ronaldo, le ultimissime

AUDIO Calciomercato: da Haaland a Nandez a Ronaldo, le ultimissime
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sul fronte Inter, asse caldo con il Cagliari, mentre la Juventus aspetta Cristiano Ronaldo, in arrivo a Torino con l’obiettivo di restare a disposizione di Allegri

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Nelle ore che vedono il Chelsea all’assalto del Borussia Dortmund per Haaland con offerta super da 150 milioni, in Italia il Milan resta in vetrina dopo lo sbarco di Giroud. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il Chelsea del patron Abramovich vuole regalarsi il bomber del futuro e sarebbe pronta a follie Calciomercato Juventus, super offerta per il giovane bomber del Borussia Dortmund destinato a diventare un fuoriclasse. (JuveLive)

Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina (la Repubblica)

Nella passata stagione il norvegese ha collezionato addirittura 41 reti e 12 assist vincenti tra campionato e copper varie attirando su di sè l’attenzione non solo della Juventus ma pure del Chelsea. (Il Sussidiario.net)

Investire oggi per non rischiare domani: perché il Chelsea è pronto a fare follie per Haaland

Il centravanti norvegese, infatti, andrebbe via definitivamente proprio alla fine della prossima stagione, grazie al pagamento della clausola da 75 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Il Borussia Dortmund ha rifiutato la prima offerta del Chelsea per Erling Haaland : come riferito da Sky Sports Germany , i londinesi avevano proposto uno tra Tammy Abraham e Callum Hudson-Odoi come parziale contropartita, una proposta che non convince i tedeschi (Calciomercato.com)

Fino ad allora sarà il Dortmund a fissare il prezzo, per l'esattezza 180 milioni di euro. Spazzare via la concorrenza, giocare d'anticipo su competitors dall'appeal superiore, nonostante i blues siano campioni d'Europa in carica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr