AUDIO Calciomercato: da Haaland a Nandez a Ronaldo, le ultimissime

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sul fronte Inter, asse caldo con il Cagliari, mentre la Juventus aspetta Cristiano Ronaldo, in arrivo a Torino con l’obiettivo di restare a disposizione di Allegri

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Nelle ore che vedono il Chelsea all’assalto del Borussia Dortmund per Haaland con offerta super da 150 milioni, in Italia il Milan resta in vetrina dopo lo sbarco di Giroud. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Contatti ma poco più per lo spagnolo della Lazio che piace a Maldini. Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina (la Repubblica)

L'articolo Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioni proviene da (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, il Borussia Dortmund non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per il suo fuoriclasse. Se non dovesse trasferirsi in questa sessione di mercato, ecco che inizierebbe la corsa per la prossima estate, con Haaland che potrà lasciare il club vista la clausola da 75 milioni di euro (ilBianconero)

Il Chelsea tenta il Dortmund: per Haaland offerti anche 2 giocatori, ma i gialloneri dicono no. vedi letture. Il sogno Haaland e i malumori di Abraham. Il club tedesco, però, non ne vuole sapere: dopo aver ceduto Sancho al Manchester United, non permetterà a un altro dei suoi gioielli di andare via (TUTTO mercato WEB)

Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Il club tedesco però ha confermato di aver raggiunto un accordo di massima con il Manchester United in base al quale i Red Devils pagheranno 85 milioni per il calciatore. In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund (Calcio In Pillole)